Un ricco uomo d’affari, autorevole figura e voce narrante, decide di svelare un segreto che conserva da tanti anni. È l’incredibile vicenda del piccolo Bruno, suo nipote, e dell’incontro con il “Grande Cucciolo”. Tutto sembra frutto della fantasia del piccolo finché una notte accade qualcosa di unico che cambierà la percezione della vita. Una storia dedicata a tutti coloro che amano gli animali e che ne percepiscono la magia e l’immenso amore che ci donano.
Stefano Ronchetti nasce a Roma nel 1959. Dagli anni Ottanta svolge la professione di art director e copywriter con significative esperienze nel settore industriale dove consegue importanti riconoscimenti professionali. Appassionato di cinema e letteratura, nutre una particolare sensibilità verso il mondo degli animali e della natura.
Genere: narrativa / Editore: Minerva Edizioni Collana Passi
Data di uscita: ottobre 200 / Pagine 72/ Formato 12,5×17
Tratto dal racconto “Il Grande Cucciolo” di Stefano Ronchetti edizioni Minerva, nasce questo spazio per divulgare l’amore per gli animali e per il nostro splendido pianeta.
Essere un “Grande Cucciolo” rappresenta il desiderio e la volontà di vivere in un mondo migliore dove ogni gesto di bontà e rispetto porta nuove importanti energie.
IL GRANDE CUCCIOLO BY
Concerto Comunicazione Srls
Via Giovanni Battista, 10 00161 Roma
Tel. + 39 339.97.67.004
direzione@concertocomunicazione.it
P.Iva 13399881005
Ideazione Concerto Comunicazione Srls
Realizzazione tecnica: Mio Pixel s.a.s.